Trecastelli: iniziati i lavori per la costruzione della nuova scuola

L’edificio scolastico, ‘Secchiaroli’, sarà realizzato con l’utilizzo delle ultime tecnologie sia per la sicurezza antisismica che per il risparmio energetico, oltre al comfort.

C’è grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale di Trecastelli nel comunicare l’inizio dei lavori per la realizzazione della nuova scuola ‘Secchiaroli’.

A darne l’annuncio è l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Sebastianelli: “Nei giorni scorsi sono partiti i lavori di realizzazione della nuova scuola Secchiaroli, un’opera storica per la nostra comunità e per il nostro Comune. Una struttura sicura, tecnologia e all’avanguardia che verrà messa a disposizione dei nostri ragazzi, per il loro percorso di formazione e di crescita”.

L’edificio che sarà realizzato sarà il massimo per quello che riguarda la sicurezza sismica, progettato con tutte le ultime tecnologie disponibili per questo ambito, inoltre la struttura dell’edificio e la dotazione di impianti è stata progettata per garantire la massima sicurezza e comfort ambientale a studenti e personale dipendente oltre a garantire il raggiungimento dei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.