Radiogiornale di venerdì 4 ottobre 2019

Il GR di Radio Duomo va in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30

Il radiogiornale di giovedì 3 ottobre 2019
🔊 Don Davide Barazzoni 🎙 Nuova proposta per i fidanzati e i conviventi della nostra diocesi che da un po’ di tempo vivono la loro storia d’amore.
🔊 Alessandro Berluti 🎙 Chiude domenica 6 ottobre la mostra “Un segno per la rinascita. I preziosi affreschi recuperati dal Monastero di San Liberatore in Castelsantangelo sul Nera”
🔊 Marco Sebastianelli 🎙 Si è tenuto lo scorso 2 ottobre 2019, nella sede Ikea di Camerano, la terza edizione di Ecoforum Marche, organizzata da LegambienteMarche Onlus 🔊 Elena Solo 🎙 Torna anche quest’anno la Festa dei popoli domenica 6 ottobre dalle ore 16 in piazza del Duca a Senigallia.
🔊 Giorgia Fabri 🎙 La Città di Corinaldo ha deciso di festeggiare i nonni domenica 6 ottobre con eventi, iniziative e giochi per tutto il borgo.
🔊 Don Luca Principi 🎙 Il 2 ottobre è stato il 50esimo anniversario della Morte di Padre Alfredo Berta Morganti e le Parrocchie di Pianello e Casine celebreranno la ricorrenza.
🔊 Luciano Montesi 🎙 Sono stati più di 500 ragazzi che hanno scelto di partecipare alla festa del Misa organizzata dall’ Associazione Confluenze Senigallia

Il GR di #RadioDuomo è in onda tutti i giorni alle 12:30.
Parrocchie S. Gregorio-Pianello e S. Giovanni-Casine