Radiogiornale di venerdì 2 aprile 2021

🔴RADIOGIORNALE di venerdì 2 aprile 2021🔴
🔷#VoceMisena online il nuovo numero www.vocemisena.it🔷

• Aggiornamento sulla situazione covid.
  • USCA di Senigallia: un lavoro senza sosta da un anno a questa parte.
  • Vittorio Sergi, ci parla delle “Brigate Volontarie per l’emergenza Marche”, con le iniziative portate avanti per aiutare le persone in difficoltà
  • Delibera del Comune di Senigallia sull’installazione di impianti fotovoltaici sulle falde dei tetti all’interno del centro storico.
  • Lorenza Zampa, operatrice culturale a Palazzo Mastai e Museo Pio IX di Senigallia, di parla di villa dei Mastai in zona Grazie.
  • Roberto Coppari eletto nel Consiglio Nazionale del Fondo per la Ricerca Scientifica svizzero.
  • Il presidente di Sena Nova, Camillo Nardini, ci parla delle ultime novità del progetto “Boscomio”, con le poesie del “Premio Patrizia Brunetti”.
  • Sport: i risultati dei team di vela senigalliesi.
  • Aggiornamento degli eventi in diocesi per il periodo pasquale. Esposizione del simulacro del Cristo Morto nella chiesa di Ostra.
  • Proposta cinematografica di oggi.