Radiogiornale di martedì 8 giugno 2021

🔴RADIOGIORNALE di martedì 8 giugno 2021🔴
🔷#VoceMisena online il nuovo numero www.vocemisena.it🔷

• Aggiornamento sulla situazione covid e Vaccini in farmacia, da ieri 7 giugno attive le prenotazioni. Avitabile (Federfarma): «Fra dieci giorni le prime iniezioni».
  • “Estate Sicura”: partito il salvamento a mare, rafforzati i presidi in mare grazie alla Croce Rossa.
  • Intervento di Andrea Marconi (nella foto) sul nuovo punto di ascolto di Croce Rossa Senigallia.
  • Senigallia: aggiudicati all’asta due dei quattro lotti di villa Mastai-De Bellegarde.
  • Intervento di Marco Pettinari sull’opera della Madonna del Carmine e Santi della chiesa parrocchiale di Trecastelli.
  • Tornano gli incontri-aperitivo alla Casa San Benedetto di Senigallia di Fondazione Caritas e Undicesimaora.
  • Aperitivo linguistico con l’associazione Le Rondini Onlus.
  • Corinaldo presenta “Sport sotto le stelle”, sport locale e proposta cinematografica di oggi.