Radiogiornale di martedì 22 giugno 2021

🔴RADIOGIORNALE di martedì 22 giugno 2021🔴
🔷#VoceMisena online il nuovo numero www.vocemisena.it🔷

• Aggiornamento sulla situazione covid nelle Marche e dal 24 giugno vaccini nelle farmacie.
  • Giacomo Bramucci è il nuovo presidente di Confcommercio Marche e Montemarciano: inaugurato il ponte ciclopedonale sul Triponzio che collega con Monte San Vito.
  • Castelleone: riprendono le attività del Consorzio Città Romana di Suasa: al via la campagna scavi.
  • Intervista a Stefania Magagnini (nella foto), presidente dell’Unitalsi diocesana, sulla ripartenza dei pellegrinaggi mariani.
  • Il Liceo Perticari 3° al Concorso Regionale di cortometraggi con “Salvare la terra per salvare l’uomo”.
  • Intervento di Marco Pettinari sulla pala d’altare della “Madonna con Bambino e santi” della Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino a Ripe di Trecastelli.
  • Corinaldo: “Mercoledì romantico a Corinaldo”, per tutta l’estate, ogni mercoledì appuntamento nel centro storico.
  • Sport locale e proposta cinematografica di oggi.